
Un sistema di controllo funziona solo se l’Operatore percepisce il compito come semplice e veloce.

Addio alle pile di carta, ai controlli non fatti, alle schede illegibili e all’auditing. Acquisizione semplificata di dati e immagini con invio immediato. Tablet App HACCP Operatore, alla portata di tutti.

Stessa scheda, nuovi strumenti
Versione digitale delle schede cartacee a cui gli operatori sono abituati, con in più le infinite possibilità offerte dalla tecnologia. Anche per chi non ne è pratico.

Inserimento ultraveloce
Inserendo il codice articolo, tutti i dati del prodotto vengono compilati automaticamente. Tramite il lettore di codice a barre integrato, la stessa procedura diventa istantanea.
Il barcode scanner è in grado di distinguere in maniera completamente invisibile all’operatore ben 11 tra standard internazionali e personalizzati (Cursore, EAN8 Fornitore, UPC, Merce a Peso, EAN13 Fornitore, ITF14, ecc.) risolvendo eventuali conflitti tra essi.

Fotocamera integrata
Addio alla macchina fotografica e all’invio manuale.
Fotografie ad alta risoluzione con anteprima, possibilità di eliminazione, obbligatorietà configurabile e invio automatico alla piattaforma e ad indirizzi e-mail personalizzati.

Ausilio alla compilazione
La home page del tablet riassume i “Controlli di Oggi” da effettuare e lo stato di quelli passati.
Legenda e Allegati specifici per ogni scheda, consultabili direttamente nell’app.
Banchi e celle già controllati vengono evidenziati per facilitare il controllo obbligatorio di ognuno di essi.

Tablet brandizzato
I vostri clienti vedranno come la cura dell’igiene e della qualità, così come l’essere al passo con i tempi siano valori che appartengono al marchio. Ogni giorno.

Rilevamenti eseguibili interamente offline
Celle frigorifere, magazzino, zona ricevimento merce: gli store spesso presentano aree non coperte dal Wifi o da segnale telefonico. L’App HACCP Clear è ottimizzata per contesti in connettività variabile e in ogni caso, dal login alla firma, i controlli sono effettuabili anche in luoghi senza connessione. L’invio al server viene effettuato in maniera autonoma dal tablet quando rileva campo.