Posso utilizzare HACCP Clear per la mia azienda, anche se non è una GDO?
HACCP Clear non è una piattaforma “preconfezionata”, bensì un prodotto su misura e quindi completamente personalizzabile su richiesta del cliente. Il software è in grado di soddisfare le esigenze di una GDO con numerosi punti vendita ed è facilmente dimensionabile a scenari più contenuti: saremmo lieti se ci contattasse per sottoporci le Sue necessità. In particolare per le aziende “non food” stiamo creando la versione ad hoc QA Clear, siamo molto interessati ad una collaborazione e vi invitiamo a contattarci.
Quanto costa HACCP Clear?

HACCP Clear è un software a canone annuale: tale canone varia a seconda del numero di punti vendita, delle schede, delle funzionalità e dei servizi necessari al cliente. La invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato per la Sua Azienda.

button

I tablet li fornite voi? Quanti ne servono?

 

 

Cyberia fornisce tablet di fascia Light con o senza bumper protettivi in comodato d’uso, preconfigurati e brandizzati come servizio opzionale.

Le prestazioni richieste al device non sono elevate, l’Azienda può utilizzare propri tablet, purché soddisfino determinate caratteristiche tecniche: OS Android, flash per l’acquisizione dei codici a barre,  requisiti minimi di funzionamento. Si consiglia un tablet per reparto per punto vendita.

Posso utilizzare HACCP Clear anche se i punti vendita della mia azienda non garantiscono una buona connettività?

HACCP Clear Operatore permette l’effettuazione dei controlli anche offline. Alcune feature di ausilio all’inserimento dei dati richiedono la rete, così come l’aggiornamento del software e dei protocolli di sicurezza per cui è consigliabile avere copertura wifi o 3G almeno sul 50% della superficie dei punti vendita. Per l’invio dei dati al server la connettività è invece obbligatoria, per cui è consigliabile che i tablet transitino in una zona di copertura almeno una volta al giorno per effettuare questa operazione.

 

Che tipo di impegno richiede la gestione di HACCP Clear?
Il software viene configurato al rilascio secondo le esigenze del cliente. Cambi di ruolo o di store dei dipendenti, variazioni di composizione dei punti vendita o delle date di eccezione dei controlli sono effettuabili in maniera completamente autonoma dal cliente tramite pannello di configurazione (in store o dalla sede). Su richiesta, forniamo il pacchetto Full Outsourcing che include questo servizio da parte di Cyberia.
I controlli “digitali” hanno valenza legale?
Sì. Ogni Operatore, nel momento in cui viene creato il profilo personale, accetta una presa in carico di responsabilità per cui egli è responsabile delle “Firme” che appone tramite tablet ad ogni controllo e garantisce la personale responsabilità sull’utilizzo esclusivo del profilo stesso. Questa procedura è già stata verificata dall’ufficio legale di una importante GDO nostra cliente: per conferma può richiedere una verifica legale presso la Sua Azienda. Per quanto riguarda invece le ASL, come noto non c’è una regolamentazione univoca sul territorio italiano. La maggior parte di esse ha avvallato la digitalizzazione dei controlli, il software comunque dispone di una specifica funzione di stampa per quelle province in cui è richiesta la copia cartacea.

Contattaci

Per qualsiasi dubbio, siamo a disposizione.

Richiedi ulteriori informazioni